Giocattoli pericolosi, sequestro da oltre duemila pezzi a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Sequestrati 2.016 giocattoli di provenienza cinese a Palermo. Secondo quanto rilevato dalle analisi congiunte di Funzionari doganali e Fiamme Gialle, contenevano un quantitativo troppo alto di ftalati, ossia sostanze utilizzate per rendere i prodotti plastici più morbidi e pieghevoli ma che possono essere pericolose per la salute.  Giocattoli pericolosi, il sequestro a Palermo Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocattoli pericolosi, sequestro da oltre duemila pezzi a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

A Palermo anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

33 minuti fa

Nikolaou, Buttaro, Verre, Di Mariano, Insigne e Saric fuori dal progetto Palermo targato Filippo Inzaghi. Come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” questi sei giocatori non partiranno per il ritiro per la Valle da Osta il prossimo 13 luglio e sono in attesa di cessione. In attesa di nuova squadra si alleneranno a Torretta con uno staff tecnico e di […]