Giochi, cine-cartoon, magia e lezioni di cucina: Festa dei morti alla Casa Sant’Anna

di palermotoday.it - 3 anni fa

Canti, giochi, creatività, cine-cartoon, ma anche spettacoli, magia, lezioni di cucina, gara di lanterne di zucca, pupe di zucchero e sfilate di santi per mettere a confronto due tradizioni: la Festa dei Morti e Halloween. Da domenica a mercoledì 2 novembre, alla Casa Sant’Anna di piazza Baida, a Palermo, in programma quattro giornate dedicate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giochi, cine-cartoon, magia e lezioni di cucina: Festa dei morti alla Casa Sant’Anna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

In un mondo dove i costi dell’energia continuano a salire, esiste un metodo rivoluzionario per produrre luce… con l’acqua del mare. È un problema che conosciamo tutti: ogni mese arriva la bolletta e puntualmente è più salata del previsto. Che si tratti di luce, gas o entrambe, l’energia domestica pesa sempre di più sul bilancio…

23 minuti fa

La grande famiglia del Ditirammu si è sempre sentita legata alla Santuzza: Vito suonava e Rosa cantava, lei che aveva quasi lo stesso nome della patrona. E ogni anno, qualche giorno prima del Festino, eccoli tornare in scena, suono e canto, leggeri come piume. Ora Vito non c’è più, e Rosa canta solo qualche…