Giochi, panchine e un infopoint, Rap “adotta” e riqualifica piazza Sturzo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Rap adotta piazza Don Luigi Sturzo. L’azienda partecipata che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti in città ha deciso di adottare lo spazio dell’ottava circoscrizione, posto alle spalle del teatro Politeama. L’idea è quella di riqualificare la zona, fino ad oggi ridotta ad un mero spartitraffico, con un prato in erba sintetica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giochi, panchine e un infopoint, Rap “adotta” e riqualifica piazza Sturzo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Si sono ufficialmente insediate le nuove Consulte provinciali dei geologi di Messina (mercoledì 5 febbraio) e di Palermo (giovedì 6 febbraio), nominate dal Consiglio regionale dell’Ordine dei geologi di Sicilia, che opereranno per il quadriennio 2025–2029.Per quanto riguarda Messina l’organismo è…

2 ore fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance