Giorgia Meloni nella Basilica di San Pietro per l’ultimo saluto a Papa Francesco, si è raccolta in preghiera accanto alla bara

di gds.it - 9 mesi fa

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata nella Basilica di San Pietro per l’ultimo saluto a Papa Francesco. La premier si è raccolta in preghiera accanto alla bara. La premier, in completo nero, è rimasta in piedi per alcuni minuti in raccoglimento a fianco del feretro del Pontefice. Poi, fatto il segno della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni nella Basilica di San Pietro per l’ultimo saluto a Papa Francesco, si è raccolta in preghiera accanto alla bara è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

I danni provocati dal ciclone Harry in Sicilia sono stimati in circa 750 milioni di euro, oltre 2 miliardi complessivi nell’intero Sud Italia. Numeri pesantissimi. Drammatici. «In queste ore leggo, comprensibilmente, molte richieste di risorse economiche per la ricostruzione e per dare risposte a cittadini e imprese che hanno subito perdite enormi», dichiara Giancarlo…

5 minuti fa

È stato siglato un importante protocollo d’intesa fra il Comune di Trappeto e la Lega navale italiana, Sezione Trappeto- Partinico-Balestrate, con il quale l’Amministrazione ha concesso l’affidamento del “Museo del Mare”. L’accordo prevede una serie di azioni finalizzate alla valorizzazione della struttura, con sede a Trappeto. Accogliendo la proposta della Lega Navale, il Comune…

10 minuti fa

Nuovi ingressi nell’Unione di Centro in Sicilia: il già Assessore all’agricoltura del comune di Godrano, Ciro Pomara, ed il già consigliere Comunale di Bagheria, Arturo Chiello seguono la scelta di Maurizio Lo Galbo, da giorni nominato dal partito responsabile per la formazione delle liste elettorali in Sicilia e responsabile degli enti locali in provincia…

10 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia chiede l’apertura di un tavolo congiunto con le altre organizzazioni sindacali e il governo regionale per affrontare l’emergenza economica causata dal ciclone Harry, che nei giorni scorsi ha colpito l’Isola provocando danni per milioni di euro a imprese, attività produttive e famiglie. L’associazione accoglie favorevolmente la disponibilità delle altre sigle sociali,…