Giorgia Meloni “rompe” il silenzio elettorale. Spunta con due meloni su TikTok: “Ho detto tutto” – VIDEO

Giorgia Meloni ha postato un video su TikTok con cui in qualche modo  "rompe " il silenzio elettorale, pur non pronunciando nessuna frase per sé o il partito, mostrando, con posa inequivocabile due meloni e aggiungendo la frase "E ho detto tutto" seguita da una strizzata d'occhio. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook – Giorgia Meloni ha postato un video su TikTok con cui in qualche modo  “rompe ” il silenzio elettorale, pur non pronunciando nessuna frase per sé o il partito, mostrando, con posa inequivocabile due meloni e aggiungendo la frase “E ho detto tutto” seguita da una strizzata d’occhio. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni “rompe” il silenzio elettorale. Spunta con due meloni su TikTok: “Ho detto tutto” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

19 minuti fa

Il pareggio di Padova allunga la lista dei rimpianti della Sampdoria targata Gregucci-Foti. Una classifica che racconta di almeno quattro o cinque punti lasciati per strada tra Empoli, Mantova, Spezia e, appunto, l’Euganeo. Eppure, come sottolinea Damiano Basso su Il Secolo di Genova, l’obiettivo di chiudere il 2025 almeno a quota 17 resta ancora…

24 minuti fa

Attimi di tensione nel dopo gara di Avellino-Palermo, con il rischio concreto di provvedimenti di Daspo per alcuni tifosi coinvolti nei disordini. Al termine della sfida disputata sabato al Partenio-Lombardi, si è infatti sfiorato lo scontro tra supporter biancoverdi e rosanero, evitato solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. A ricostruire l’episodio è Katiuscia Guarino…