Giorgio Mulè e la mancata residenza del 2022, l’errore banale e la risposta irridente

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Lo scontro dentro Forza Italia sembra destinato a continuare. Le fazioni azzurre, ormai sono decisamente almeno due ed il vice Presidente della Camera non intende spegnere una polemica accesa da battute ironiche, ma non troppo. Galeotta fu la residenza: Così quello che sembra essere, ormai, diventato il principale oppositore interno del Presidente della regione racconta il suo aneddoto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgio Mulè e la mancata residenza del 2022, l’errore banale e la risposta irridente è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Mercurio, il festival internazionale dedicato alla creazione contemporanea multidisciplinare tra teatro, musica danza e performing arts, con la sua dinamica unica al mondo che vede la Direzione Artistica Condivisa composta ogni anno dagli artisti protagonisti della precedente edizione chiamati a scegliere gli artisti di quella successiva, in un processo artistico che gode della curatela di Giuseppe…

4 minuti fa

Al termine della prima partita di campionato, che ha visto il Venezia battere per 2-1 il Bari, ha parlato Gianluca Busio. Il nuovo Capitano della squadra guidata da Giovanni Stroppa ha commentato il match, ed ha poi aggiunto un pensiero su chi secondo lui sarà rivale del Venezia per la promozione in Serie A…

14 minuti fa

«L’adeguamento contrattuale dei lavoratori forestali della Regione siciliana è un atto dovuto. Non solo restituirebbe dignità a chi ogni giorno svolge un ruolo fondamentale per il territorio, ma garantirebbe anche un risparmio concreto per le casse regionali, chiudendo i contenziosi ancora aperti ed evitando nuove spese legali. Le tutele contrattuali, inoltre, si estenderebbero finalmente…

17 minuti fa

 La squadra A.S.D. Medici Trinacria Palermo ha conferito un riconoscimento speciale al Presidente Provinciale MCL, Giuseppe Gennuso, per l’impegno e il sostegno offerto attraverso MCL Triscele. A consegnare la maglia è stato il dott. Teodoro Guzzetta. Un gesto che rappresenta anni di collaborazione basati su valori condivisi. “Vogliamo restituire, anche solo in parte, al…