[embedded content] La sede definitiva sarà quella dell’ex convento di Sant’Agostino. Giuseppe D’Urso, direttore del Parco Archeologico di Catania e della Valle dell’Aci “Un allestimento nel segno della continuità e con lo sguardo al museo di domani”. Il progetto in collaborazione con il Comune di Caltagirone per ovviare alla chiusura della sede storica del…
di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa
Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo dovrà fare a meno di Mattia Bani per alcune settimane. Il difensore rosanero si è fermato durante la gara di La Spezia a causa di un problema muscolare: gli esami hanno evidenziato un’elongazione al flessore della gamba sinistra, un infortunio che lo costringerà a uno stop precauzionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box {…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Bani, lo stop può diventare lungo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su