Giornale di Sicilia: “Dionisi ormai è ai saluti, anche Osti rischia il taglio”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

PALERMO – La stagione del Palermo è finita sul campo, ma il vero lavoro è appena cominciato. Dopo l’eliminazione ai playoff per mano della Juve Stabia, il club rosanero è chiamato a prendere decisioni cruciali per costruire un progetto credibile per il 2025/26, che non potrà più permettersi gli errori delle ultime due annate.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Dionisi ormai è ai saluti, anche Osti rischia il taglio” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, a seguito di un’articolata attività investigativa, hanno individuato una bisca clandestina nel cui ambito veniva praticato il gioco d’azzardo, sia con carte da poker, sia con le tessere del gioco denominato “Mahjong”, profondamente radicato nelle tradizioni e nella cultura cinese. L’operazione trae origine…

4 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno individuato una bisca clandestina con carte da poker e tessere del gioco mahjong, radicato nella cultura cinese. I militari si sono accorti che sabato e domenica un negozio di articoli cinesi per la casa era particolarmente frequentato nelle ore serali e notturne, chi entrava si faceva…