Giornale di Sicilia: “Esperienza e Made in Italy, svolta Palermo in difesa”

di ilovepalermocalcio.com - 17 ore fa

Esperienza e carisma per blindare una difesa che negli ultimi anni ha mostrato troppe crepe. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il nuovo terzetto arretrato del Palermo sarà chiamato a garantire equilibrio e solidità a una squadra che punta senza mezzi termini alla promozione. La scelta del direttore sportivo Carlo Osti è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Esperienza e Made in Italy, svolta Palermo in difesa” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

Dal 11 al 14 settembre ai Cantieri Culturali alla Zisa: tra fumetto, cinema, videogiochi, cosplay e grandi nomi della scena internazionale. La decima edizione del Palermo Comic Convention, in programma dall’11 al 14 settembre 2025 presso i Cantieri Culturali alla Zisa, si preannuncia come l’edizione più importante e spettacolare di sempre. Un traguardo storico per […]

7 ore fa

Come ottenere più giorni di ferie senza perdere lo stipendio: la trattativa individuale come prima possibilità Ogni lavoratore dipendente ha diritto ad almeno quattro settimane di ferie l’anno, secondo quanto stabilito dal Codice Civile e dalla Costituzione. Tuttavia, per molti questo tempo non è sufficiente per rigenerarsi davvero. Il diritto alle ferie è considerato…

7 ore fa

Dopo esser stato in questi giorni accostato al Palermo, Francesco Bardi è adesso finito anche sul mirino dell’Union Brescia. Infatti, secondo quanto riportato da Skysport, i biancoazzurri hanno provato un primo approccio con l’estremo difensore, facendogli un offerta biennale con opzione in caso di promozione. ]]> Il classe 92, nelle ultime stagioni, ha difeso…

8 ore fa

Sarà un appuntamento da non perdere, non solo per i tifosi presenti allo stadio. L’attesissima sfida tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto al Renzo Barbera, sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, permettendo così anche a chi non potrà essere a Palermo di vivere l’emozione dell’evento. ]]> La…