Giornale di Sicilia: “Il Palermo non si accende più, i gol arrivano col contagocce”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Come sottolinea Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il vero problema del Palermo comincia dalla fine: l’attacco. Dopo il ko di Catanzaro, la squadra di Filippo Inzaghi paga un’involuzione evidente nella fase offensiva. I rosanero, che fino a poche settimane fa viaggiavano ai vertici della classifica, ora non sono più tra le prime due della Serie B e faticano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Il Palermo non si accende più, i gol arrivano col contagocce” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’UGL di Catania, per voce del segretario territoriale Giovanni Musumeci e del segretario regionale dell’UGL Sicilia Carmelo Giuffrida, esprime apprezzamento per l’atto di indirizzo approvato dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Enrico Trantino, che avvia l’iter per la realizzazione delle nuove caserme dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco nell’area di Nesima Superiore, in…

4 minuti fa

È stata una serata di musica, solidarietà e umanità quella andata in scena il 25 ottobre al Cine Teatro Hammamet Arts & Culture. Sul palco, il duo Bellamorèa, formato dai fratelli Emanuele e Francesco Bunetto, ha portato il concerto “Mediterraneo – Costruiamo ponti e non muri”, un evento promosso dall’Associazione A.I.M. – Associazione Italiani…

4 minuti fa

L’I.i.s “Leonardo” di Giarre, sede Mazzei, istituto agrario, guidato dalla dirigente Tiziana D’Anna, è stato presente, su espressa richiesta ed invito degli enti organizzatori, in quanto istituto che si è distinto particolarmente nel territorio, alla quarta edizione di “Piazze del Gusto”, a Linguaglossa. Si tratta di appuntamento enogastronomico, un viaggio tra i sapori nel…

9 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno arrestato una coppia di conviventi, un uomo e una donna di 30 e 44 anni, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di atti sessuali con minorenne. Una vicenda di profonda sofferenza e degrado familiare è emersa grazie al coraggio di una bambina che, con straordinaria determinazione, avrebbe contattato…