Giornale di Sicilia: “Inzaghi, leader del gruppo: meno giri e più empatia per ricostruire il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Il Palermo riparte da due parole chiave: empatia e coesione. Più che moduli, lavagne o schemi da calcio piazzato, Filippo Inzaghi ha deciso che per ricostruire serve prima una squadra unita. Lo racconta Roberto Parisi in un dettagliato reportage pubblicato dal Giornale di Sicilia, direttamente dal ritiro rosanero di Chatillon. ]]> Dopo una stagione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Inzaghi, leader del gruppo: meno giri e più empatia per ricostruire il Palermo” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Sicilia si posiziona in prima linea nella corsa alla transizione digitale nazionale. A certificarlo è l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), che ha dedicato ampio spazio alla Regione nella Relazione annuale 2025 presentata oggi dal presidente Giacomo Lasorella al Senato. Secondo i dati diffusi, l’Isola è tra le realtà italiane meglio cablate:…

10 minuti fa

Il gip del Tribunale di Siracusa ha disposto il rinvio a giudizio, con il rito ordinario, nei confronti di Jari Aglianò, 37 anni, Tharinda Deneth Mallawa, 23 anni, e Andrea Failla, 19 anni, tutti residenti a Siracusa, coinvolti nell’indagine, conclusa con 9 arresti, tra cui 4 minori, dei carabinieri per sequestro di persona a…