Giornale di Sicilia: “Inzaghi, leader del gruppo: meno giri e più empatia per ricostruire il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il Palermo riparte da due parole chiave: empatia e coesione. Più che moduli, lavagne o schemi da calcio piazzato, Filippo Inzaghi ha deciso che per ricostruire serve prima una squadra unita. Lo racconta Roberto Parisi in un dettagliato reportage pubblicato dal Giornale di Sicilia, direttamente dal ritiro rosanero di Chatillon. ]]> Dopo una stagione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Inzaghi, leader del gruppo: meno giri e più empatia per ricostruire il Palermo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…

14 minuti fa

L’Athletic Club Palermo si prepara al debutto casalingo nel campionato di Serie D. Al Velodromo “Paolo Borsellino” – nuova casa delle partite interne dei nerorosa dopo l’omologa del campo – arriverà la Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria all’esordio contro l’Acireale. Match in programma domenica alle ore 16: si giocherà a porte chiuse. L’incontro sarà…