Giornale di Sicilia: “Joronen fa miracoli, Brunori non riesce ad incidere. Le pagelle di Palermo-Modena”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

A firmarle è Luigi Butera sulle colonne del Giornale di Sicilia: il Palermo di Inzaghi resta imbattuto ma frena ancora. Il migliore è Joronen, autore di due parate decisive. Segre segna, Bereszynski rovina tutto con un autogol. ]]> Joronen 7Legge la Divina Commedia nel tempo libero, ma soprattutto legge le conclusioni degli avversari. Bravo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Joronen fa miracoli, Brunori non riesce ad incidere. Le pagelle di Palermo-Modena” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

«Dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi». Con queste parole Alessandro Bedoni, sulle pagine de Il Resto del Carlino, sintetizza la serata perfetta del Modena, uscito con un punto prezioso dal Renzo Barbera e confermatosi capolista solitaria della Serie B. ]]> Davanti a trentatremila tifosi palermitani, i gialloblù non si sono lasciati intimidire, anzi, hanno…

5 minuti fa

Si candida a diventare una delle “fiere” di settore più importanti della Sicilia. Presenze da record per la decima “Mostra Mercato Agro Zootecnica e terza sagra del cinghiale madonita” promossa dall’associazione Sant’Isidoro in collaborazione con il Comune di Gangi. Per tre giorni il Foro Boario…

10 minuti fa

Nascono a Bagheria, in provincia di Palermo, le nuove leve del volontariato AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. La delegazione locale ha organizzato il primo corso “Volontario Professionista Ail”, svoltosi nella la sede del Coordinamento delle associazioni del Bagherese, dove l’Ail condivide uno spazio operativo dedicato. L’iniziativa ha rappresentato un importante…

10 minuti fa

Dal 24 al 26 ottobre 2025, la cittadina di Petralia Sottana ospiterà la XVII edizione della “Festa dei Sapori Madoniti d’Autunno”, evento consolidato nel panorama culturale e gastronomico della regione. La manifestazione rappresenta un’importante occasione per promuovere le eccellenze agroalimentari, l’artigianato locale e le tradizioni culturali del territorio delle Madonie. La Festa, nata come…