Giornale di Sicilia: “Le Douaron, serve un segnale. A Catanzaro l’occasione per rilanciarsi”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Ha sempre giocato titolare in trasferta, ma dopo la gara sottotono contro il Modena, Jérémy Le Douaron è chiamato a dare un segnale forte. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’avvio di stagione dell’attaccante francese ha rispecchiato l’andamento altalenante del Palermo: prestazioni solide alternate ad altre anonime. ]]> Arrivato un anno fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Le Douaron, serve un segnale. A Catanzaro l’occasione per rilanciarsi” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel dibattito sulla carenza di infermieri in Italia, è necessario ribadire con forza una verità troppo spesso ignorata: l’infermiere è una figura indispensabile del Servizio Sanitario Nazionale, al pari del medico. È il primo professionista che il paziente incontra, colui che interviene per primo in situazioni di emergenza, compie manovre salvavita, valuta, gestisce e…

5 minuti fa

Si è svolta domenica 12 ottobre la prevista “Passeggiata sui Monti Sartorius” organizzata dal Lions Club di Acireale in collaborazione con la Sezione di Acireale del Club Alpino Italiano. L’itinerario si è svolto nell’area dell’eruzione del 1865 fino a raggiungere il Rifugio Castrogiovanni al Monte Baracca, messo a disposizione dalla Sezione CAI di Linguaglossa,…

5 minuti fa

Quando nasca il carretto siciliano non lo sappiamo. Certamente nella nostra Isola, sin dal medioevo e anche prima, venivano utilizzati i carri per il trasporto di uomini e cose. Quello che però mancavano, allora come ora, erano le strade. I romani avevano curato tanto la manutenzione stradale…

10 minuti fa

Si è tenuto, ieri 22 ottobre 2025 presso la sala riunione dell’Aerostazione di Comiso, un incontro tra il Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, la Sindaca di Comiso Maria Rita Schembari, il Comune di Gela rappresentato dall’Assessore allo Sviluppo Economico Filippo Franzone, SAC – Società Aeroporto Catania, SAL, Etna Trasporti e SAIS, con…