Giornale di Sicilia: “Palermo, boom nella ripresa. Quattordici gol dal 46’ in poi”

di ilovepalermocalcio.com - 46 minuti fa

Come analizzato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, una delle soddisfazioni più grandi per Inzaghi dopo il 5-0 rifilato alla Carrarese è stata rivedere un Palermo battagliero, capace di replicare l’identità feroce mostrata nelle prime giornate di campionato. I rosanero hanno colpito due volte nella prima frazione e poi allungato nella ripresa, mantenendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, boom nella ripresa. Quattordici gol dal 46’ in poi” è apparso 46 minuti fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo ha finalmente ritrovato il vero Antonio Palumbo. Il centrocampista rosanero si è sbloccato nella travolgente vittoria per 5-0 contro la Carrarese e ora l’obiettivo è dare continuità al rendimento mostrato nelle ultime apparizioni. Sessantuno minuti ad alta intensità, quelli del numero cinque, che — sottolinea…

21 minuti fa

Come analizza Massimo Norrito su Repubblica Palermo, da sabato sera riecheggiano due domande che ruotano attorno al Palermo dopo il travolgente 5-0 inflitto alla Carrarese. Domande semplici, forse inevitabili, che si pongono i tifosi e molti di coloro che vivono quotidianamente lo spogliatoio di Torretta e gli uffici di viale del Fante. La prima…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Dicembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

31 minuti fa

Come riportato dal Giornale di Sicilia, attorno al futuro del cinema Astoria continua a esserci molto rumore per nulla. Almeno per ora, infatti, la destinazione dell’immobile — recentemente acquisito da Dario Mirri e da alcune società, dopo il passo indietro del Comune — resta avvolta nell’incertezza. L’edificio storico di via Magliocco, un simbolo cittadino…