PALERMO – La Uil-Fpl scende in campo in difesa della Polizia Municipale di Palermo e replica con durezza alle polemiche emerse a Sala delle Lapidi sugli straordinari concessi ai vigili urbani. In una nota, il segretario regionale del sindacato, Totò Sampino, parla di “disinformazione” e “speculazioni” che avrebbero alimentato un clima di sfiducia nei…
di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa
Il Palermo accelera con decisione sul mercato, puntando a consegnare a Filippo Inzaghi un organico quanto più completo possibile già in vista del ritiro precampionato. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società ha messo la parola fine alla lunga telenovela legata a Salvatore Elia, rinunciando definitivamente al suo ingaggio dopo settimane di trattative e tentativi andati a vuoto. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, colpo Gyasi: è fatta. Addio a Elia, si riapre la pista Palumbo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su