Giornale di Sicilia: “Palermo, colpo Gyasi: è fatta. Addio a Elia, si riapre la pista Palumbo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il Palermo accelera con decisione sul mercato, puntando a consegnare a Filippo Inzaghi un organico quanto più completo possibile già in vista del ritiro precampionato. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società ha messo la parola fine alla lunga telenovela legata a Salvatore Elia, rinunciando definitivamente al suo ingaggio dopo settimane di trattative e tentativi andati a vuoto. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, colpo Gyasi: è fatta. Addio a Elia, si riapre la pista Palumbo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

PALERMO – La Uil-Fpl scende in campo in difesa della Polizia Municipale di Palermo e replica con durezza alle polemiche emerse a Sala delle Lapidi sugli straordinari concessi ai vigili urbani. In una nota, il segretario regionale del sindacato, Totò Sampino, parla di “disinformazione” e “speculazioni” che avrebbero alimentato un clima di sfiducia nei…

12 minuti fa

Il Palermo conquista i tre punti contro il Sudtirol grazie a una prestazione concreta e ben gestita. Dopo il vantaggio iniziale di Pohjanpalo già al 2′ su calcio d’angolo, i rosanero hanno controllato il gioco per gran parte del primo tempo, respingendo i tentativi avversari. ]]> Nel secondo tempo, il Sudtirol ha cercato insistentemente…

16 minuti fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…