Giornale di Sicilia: “Palermo, con la Cremonese si cambia. Ci sono quattro candidature”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Valutare la profondità dell’organico e gestire le energie in vista del campionato: sono queste le due missioni principali per Filippo Inzaghi in vista del debutto stagionale in Coppa Italia contro la Cremonese, primo impegno ufficiale tra l’amichevole di prestigio contro il Manchester City e l’esordio in campionato contro la Reggiana. Come racconta Alessandro Arena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, con la Cremonese si cambia. Ci sono quattro candidature” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

PALERMO – «Un’amichevole indimenticabile. È stato un viaggio calcistico che ha avuto tutto: una città bellissima, un’incredibile atmosfera, uno stadio vivace e un’accoglienza calorosa». Con queste parole, riportate dall’ANSA, il Manchester City celebra sul proprio sito ufficiale la serata vissuta al “Renzo Barbera” sabato scorso, davanti a quasi 35.000 spettatori. La formazione di Pep Guardiola, […]

26 minuti fa

Il Capitano Riccardo Andrea Valentino, al termine di quattro anni di permanenza alla guida delle Fiamme gialle di Partinico, dopo aver svolto un periodo di intenso lavoro, conseguendo ottimi risultati in tutti i settori d’interesse strategico per il Corpo, è stato trasferito presso il Nucleo di polizia economico finanziaria di Torino, dove ha assunto…

28 minuti fa

Una giornata di vacanza si trasforma in tragedia a Cavallino Treporti: il piccolo Carlo Panizzo, 6 anni, è stato trovato senza vita dopo essere scomparso in mare. Le ricerche, durate ore, hanno coinvolto soccorritori e bagnanti in una commovente catena umana. Ieri, lunedì 11 agosto, quella che doveva essere una spensierata giornata al mare si […]