Giornale di Sicilia: “Palermo-Dionisi, è addio: caccia al nuovo allenatore, in pole Gilardino ma occhio a Pecchia e Vanoli”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Si è chiusa l’esperienza di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo nel modo più amaro: con un divorzio che si concretizzerà nei prossimi giorni e che metterà ufficialmente fine a un rapporto mai realmente decollato. Il tecnico toscano, reduce da una stagione deludente, ha diretto ieri il suo ultimo allenamento a Torretta, lasciando la squadra al “rompete le righe” senza alcun margine per un arrivederci. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo-Dionisi, è addio: caccia al nuovo allenatore, in pole Gilardino ma occhio a Pecchia e Vanoli” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Passo avanti verso la riqualificazione dell’ospedale Ingrassia di Palermo. La Commissione tecnica dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture ha approvato il progetto di ristrutturazione del presidio ospedaliero di Corso Calatafimi. La riqualificazione dell’ospedale Ingrassia di Palermo L’intervento, che prevede un investimento di 26 milioni di euro, rappresenta una delle più importanti opere di riqualificazione di edilizia…

8 minuti fa

Un animale misterioso nel bel mezzo di un parco Nazionale, gli esperti non si spiegano la sua provenienza Il recente ritrovamento di un giovane leone marino nella steppa del Parco nazionale Torres del Paine, a circa 50 chilometri dalla costa cilena, ha scatenato un misto di stupore e preoccupazione tra biologi, ambientalisti e autorità…

18 minuti fa

Si chiudono nel segno della polemica le commemorazioni per il 33esimo anniversario della strage di Capaci. Ieri il tradizionale silenzio all’albero Falcone, in via Notarbartolo, con lo stupore di tutti è stato anticipato di circa dieci minuti rispetto all’orario in cui si consumò l’esplosione che nel 1992 mise fine alle vite di Giovanni Falcone, Francesca…