Giornale di Sicilia: “Palermo, il mercato paga. Più punti con Pohja&C”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

La vittoria in trasferta contro la Salernitana ha riportato il Palermo in zona play-off, ridando slancio e fiducia a una squadra che nel 2025 sta mostrando segnali di costante miglioramento. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i rosanero hanno inaugurato il nuovo anno con una progressiva risalita che si è intensificata soprattutto dopo la chiusura del mercato invernale. Il dato più chiaro arriva dai numeri: nelle undici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, il mercato paga. Più punti con Pohja&C” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 secondi fa

ensioni in stazione Centrale a Milano al corteo per lo sciopero generale per Gaza. Un gruppo di manifestanti ha provato ad accedere all’area interna dello scalo ferroviario trovando di fronte lo sbarramento delle forze dell’ordine in assetto antisommossa. Gli ingressi della stazione sono al momento chiusi creando disagi anche ai viaggiatori che devono prendere…

5 minuti fa

Palermo. La Uil Sicilia esprime la propria soddisfazione per l’avvio dello sportello dedicato alle imprese a Termini Imerese. “Un segnale concreto e atteso da lungo tempo. Questo nuovo strumento rappresenta una concreta opportunità per rilanciare l’economia locale promuovendo investimenti capaci di generare crescita e occupazione stabile”, affermano gli stessi segretari Luisella Lionti e Giuseppe…

15 minuti fa

Un gioco pericoloso si è trasformato in un dramma all’alba a Esine, nel cuore della Valcamonica. Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere caduto dal tetto di un’auto in corsa, durante una sfida estrema che voleva imitare le pericolose “challenge” viste sui social. Un gesto incosciente che poteva costargli…