Giornale di Sicilia: “Palermo, il Velodromo torna in vita”

di ilovepalermocalcio.com - 22 ore fa

Dopo anni di chiusure e rinvii, il Velodromo Paolo Borsellino torna finalmente a vivere. Da oggi l’impianto riapre al pubblico con una capienza di circa 1.950 spettatori, segnando un passaggio chiave nel percorso di riqualificazione di una delle strutture sportive più importanti della città. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Giancarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, il Velodromo torna in vita” è apparso 22 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Dalle operazioni di mercato più riuscite al lavoro quotidiano con Inzaghi, fino al bilancio umano e professionale dopo un anno in rosanero. Carlo Osti chiude il suo racconto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, offrendo uno sguardo personale sulle scelte che hanno segnato la sua…

6 minuti fa

PALERMO – La partenza di Brunori e le strategie future, ma anche la filosofia costruita sull’esperienza e sulla mentalità giusta per una piazza esigente. Carlo Osti fa il punto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, chiarendo le scelte tecniche e dirigenziali adottate dal club rosanero. ]]> «Brunori…

11 minuti fa

PALERMO – Innovazione e tradizione possono convivere. Ne è convinto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che affronta il tema del rapporto con il City Football Group in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, respingendo l’idea di un contrasto tra un club proiettato al futuro e un dirigente del cosiddetto…

11 minuti fa

PALERMO – Dopo un anno alla guida dell’area tecnica del Palermo, Carlo Osti traccia un bilancio del suo rapporto con la città e del lavoro svolto. Il direttore sportivo rosanero si racconta in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, soffermandosi sull’impatto umano e professionale con una piazza tra le più…