Giornale di Sicilia: “Palermo, niente sorpasso. Pari e brividi con il Modena”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Quando non puoi vincere, porta a casa qualcosa. È la filosofia di Pippo Inzaghi, e spiega bene il pareggio del suo Palermo contro il Modena, come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia. I rosanero, che avrebbero potuto conquistare la vetta solitaria della Serie B, si sono dovuti accontentare di un punto, mostrando qualche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, niente sorpasso. Pari e brividi con il Modena” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si candida a diventare una delle “fiere” di settore più importanti della Sicilia. Presenze da record per la decima “Mostra Mercato Agro Zootecnica e terza sagra del cinghiale madonita” promossa dall’associazione Sant’Isidoro in collaborazione con il Comune di Gangi. Per tre giorni il Foro Boario…

7 minuti fa

Nascono a Bagheria, in provincia di Palermo, le nuove leve del volontariato AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. La delegazione locale ha organizzato il primo corso “Volontario Professionista Ail”, svoltosi nella la sede del Coordinamento delle associazioni del Bagherese, dove l’Ail condivide uno spazio operativo dedicato. L’iniziativa ha rappresentato un importante…

7 minuti fa

Dal 24 al 26 ottobre 2025, la cittadina di Petralia Sottana ospiterà la XVII edizione della “Festa dei Sapori Madoniti d’Autunno”, evento consolidato nel panorama culturale e gastronomico della regione. La manifestazione rappresenta un’importante occasione per promuovere le eccellenze agroalimentari, l’artigianato locale e le tradizioni culturali del territorio delle Madonie. La Festa, nata come…

7 minuti fa

A Palermo sono 124 le sartorie iscritte alla Camera di Commercio, ma nessuna di queste conta lavoratori o lavoratrici sotto i trent’anni. È un dato che mette in evidenza una realtà preoccupante: nel capoluogo siciliano ci sarebbero centinaia di potenziali posti di lavoro disponibili, che restano però scoperti per mancanza di giovani formati nel settore. […]