Giornale di Sicilia: “Palermo, non solo cessioni. Augello, Palumbo ed Elia verso la firma. Nodo portiere”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Il Palermo lavora su due binari. Da una parte le uscite, ancora in fase di definizione, dall’altra gli ingressi, portati avanti con metodo e in maniera mirata. Come riferisce Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo del club è mettere a disposizione di Filippo Inzaghi una rosa competitiva e strutturata già per l’inizio del ritiro a Châtillon, così da permettere al nuovo tecnico di lavorare subito su identità tattica e automatismi. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, non solo cessioni. Augello, Palumbo ed Elia verso la firma. Nodo portiere” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Palermo Calcio a5. La squadra guidata da coach Rizzo, infatti, si aggiudica il derby contro i cugini del Palermo Futsal Club imponendosi, in trasferta, con un perentorio 7-0. A firmare il successo dei rosanero le doppiette di Orlando e Anania e le reti di Bonanno, Romano e Torcivia. Da segnalare, inoltre, la superlativa prestazione dell’estremo difensore ospite Pala che, a suon di interventi…