Giuseppe Cangemi, sessantadue anni, è stato rintracciato e fermato dalla polizia a Carini, nei pressi di un villino che, secondo gli investigatori, rappresenterebbe uno dei motivi del contendere alla base dell’omicidio del cognato Stefano Gaglio. Il trentottenne, impiegato come magazziniere in una farmacia di via Guglielmo Oberdan, è stato freddato ieri mattina con tre…
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Il Palermo accelera sul mercato e si prepara a piazzare i primi innesti di spessore in vista della nuova stagione. Con il ritiro fissato per il 13 luglio tra Châtillon e Saint-Vincent, la dirigenza vuole consegnare a Filippo Inzaghi un organico rinnovato e qualitativamente più competitivo. Come riferisce Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nei prossimi giorni potrebbero concretizzarsi ben tre colpi, con l’ipotesi di un poker in caso di doppio rinforzo in difesa. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, pronti i primi tre colpi” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su