Giuseppe Cangemi, 62 anni. Sarebbe lui l’assassino di Stefano Gaglio, l’uomo di 39 anni ucciso questa mattina a colpi di pistola davanti la farmacia Sacro Cuore tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale dove la vittima lavorava da 17 anni come magazziniere. L’arrestato è cognato della vittima, marito di una delle sorelle della…
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Settimana decisiva per il Palermo sul fronte mercato. Come riporta Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero accelera per garantire a Pippo Inzaghi i primi innesti prima del ritiro di Châtillon-Saint-Vincent, in programma a metà luglio. L’obiettivo è costruire da subito l’ossatura della squadra, permettendo al nuovo tecnico di impostare il lavoro con una base solida e ben definita. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi determinanti per…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, sprint su Audero ed Elia. Si lavora per chiudere prima del ritiro” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su