Giornale di Sicilia: “Palermo, tanti addii e poche conferme”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Nel focus pubblicato oggi dal Giornale di Sicilia, Alessandro Arena analizza uno dei nodi più critici del triennio targato City Football Group a Palermo: la difficoltà nella valorizzazione dei giovani. Nonostante le regole della Lega B permettano di inserire un numero illimitato di under in rosa, pochissimi tra quelli transitati dal 2022 in poi sono riusciti a lasciare il segno. Anzi, la stagione appena conclusa ha rappresentato un punto di minimo storico, con un bilancio ampiamente negativo per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, tanti addii e poche conferme” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il 2-0 di Bolzano contro il Südtirol è molto più di una semplice vittoria per il Palermo. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il successo firmato da Pohjanpalo non solo ha interrotto il digiuno esterno che durava da fine aprile, ma ha regalato ai rosanero la prima affermazione stagionale fuori casa in…

33 minuti fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Bari con un dubbio ben chiaro in testa: chi affiancherà Pohjanpalo nell’attacco disegnato da Inzaghi? Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero ha a disposizione quattro uomini per due maglie, con una concorrenza serrata che rende la trequarti il reparto più competitivo.…

43 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…