Giornale di Sicilia: “Palermo, tifosi in massa a Bolzano. Verre resta in stallo”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Il Palermo potrà contare su un grande seguito per la prima trasferta di campionato. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i 625 posti del settore ospiti dello stadio Druso di Bolzano sono andati esauriti in poche ore. Vista l’elevata richiesta, ai tifosi è stato suggerito anche il settore 4B, non riservato esclusivamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, tifosi in massa a Bolzano. Verre resta in stallo” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Aggiudicato l’appalto per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori previsti dal piano regionale dei rifiuti in Sicilia, uno dei quali a Bellolampo. Un argomento spinoso, divisivo, che ha aperto un acceso dibattito politico tra maggioranza e opposizione. Da una parte chi intravede nei termovalorizzatori una possibilità concreta per ridurre costi ed emergenze…

2 minuti fa

[embedded content] Una canzone che vibra di pelle, emozione e fantasia “Nella macchina mia” è il nuovo singolo della nota artista siciliana Katia Zaia, un brano pop-reggaeton sensuale e travolgente, arricchito da eleganti sfumature flamenco e atmosfere evocative degli anni ’50. Con una scrittura diretta e suggestiva, Katia Zaia racconta un incontro d’amore carico…

16 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non c’è dubbio che i due dioscuri diversi ed opposti del centrosinistra italiano, Renzi e D’Alema, siano gli italiani più relazionati e ritenuti interlocutori affidabili all’estero. Renzi più sul versante atlantico e D’Alema, come si è visto…

16 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post C’era una volta un consiglio comunale a Catania c’era una giunta con tanto di assessori e c’era anche un sindaco. A volte vi erano sospetti ed indagini della magistratura per appurare eventuali “tangenti” nei vari interventi ed…