Giornale di Sicilia: “Palermo, Tramoni resta una tentazione: Bardi verso il Mantova”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il mercato aprirà ufficialmente venerdì, ma a Palermo il clima è già quello delle grandi manovre. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero si prepara a essere uno dei più attivi della sessione invernale, con operazioni in entrata e in uscita destinate a ridisegnare la rosa. ]]> Il nodo principale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, Tramoni resta una tentazione: Bardi verso il Mantova” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo non si ferma nemmeno durante le vacanze natalizie. Anche a migliaia di chilometri dalla Sicilia, Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen continuano a lavorare per farsi trovare pronti alla ripresa della stagione. ]]> I due calciatori finlandesi, rientrati in patria per trascorrere le feste, hanno proseguito regolarmente gli allenamenti individuali, come documentato anche…

8 minuti fa

Una rivolta si è verificata nel carcere di contrada Cavadonna, a Siracusa, causando diversi danni alla struttura ed il ferimento di un agente penitenziario. Un episodio avvenuto alle 17 del 28 dicembre nel blocco 20 della casa circondariale  denunciato dal segretario provinciale dell’Osapp, Giuseppe Argentino, che ritiene “gravissimi questi fatti” auspicando “responsabilità penali e…

17 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Cari lettori di Blogsicilia, l’augurio che voglio farvi, per questo 2026 ormai alle porte, è che possiate viverlo all’insegna della serenità, dell’armonia, della gioia…

22 minuti fa

Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio finalizzate al contrasto della vendita illegale di fuochi d’artificio, i finanzieri del comando provinciale di Catania hanno sequestrato oltre 1.000 articoli pirotecnici. Tra il materiale rimosso dal mercato figurano anche numerosi manufatti esplodenti di produzione artigianale che, per la loro instabilità e l’assenza di certificazioni, avrebbero…