Giornale di Sicilia: “Palermo, tre gol subiti. Mai così bene da 45 anni”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la sfida di domenica 19 ottobre tra Palermo e Modena metterà di fronte non solo le prime della classe, ma anche le difese meno battute della Serie B. Entrambe le squadre hanno incassato appena tre reti, un dato che certifica la loro compattezza e continuità.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, tre gol subiti. Mai così bene da 45 anni” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Gli agenti di polizia di Siracusa hanno eseguito 13 misure cautelari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Siracusa, per traffico di droga, estorsione e detenzione di armi. Il Gip del Tribunale di Siracusa ha emesso 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere, 4 di custodia domiciliare e 2 ordinanze che dispongono l’obbligo di firma…

13 minuti fa

Si era recata di notte in un bosco alla periferia di Rieti per acquistare sostanze stupefacenti dal suo fornitore abituale. Ma l’uomo palesemente ubriaco, l’aveva aggredita violentandola dopo averla minacciata e percossa con calci e pugni e colpi inferti con violenza l’impugnatura di un machete. L’aggressione era avvenuta il 30 aprile e a distanza…

23 minuti fa

Prediabete nuovi segnali d’allarme provengono da questa nuova abitudine molto diffusa nei giovani e giovanissimi Uno studio recente ha messo in luce una possibile associazione tra l’uso delle sigarette elettroniche e un aumento del rischio di sviluppare il prediabete, una condizione caratterizzata da glicemia elevata che può precedere il diabete di tipo 2. La…

33 minuti fa

Andare al Mondiale è più di una missione: dopo aver esordito da commissario tecnico della Nazionale a settembre battendo 5-0 l’Estonia a Bergamo e 5-4 Israele sul neutro di Debrecen Gennaro Gattuso si prepara ad affrontare le gare di ritorno contro le due rappresentative, sabato a Tallin con la prima, martedì prossimo a Udine…