Giuseppe Pastore, opinionista calcistico, è intervenuto come ospite nella prima puntata della seconda stagione di Espresso Cadetto, analizzando l’avvio della Serie B 2024/25. L’analisi parte dal Palermo, considerato da Pastore come la squadra da battere: «Penso che quest’anno ci sia un Sassuolo che gioca più a sud di Reggio Emilia, e parlo del Palermo. Tutti […]
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Tante incognite, poche certezze e un tempo sempre più stretto per risolvere i nodi: il Palermo lavora per definire il pacchetto portieri in vista del ritiro estivo. Dopo un’annata travagliata tra pali ballerini e continue rotazioni, la priorità è arrivare all’appuntamento precampionato con una gerarchia ben chiara. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100%…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, tutto su Audero. Ma c’è pure un piano «B»” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su