Giornalismo, il premio Angelo Meli alla scuola Tebaldi di Castelbuono

di livesicilia.it - 3 settimane fa

Premiata la terza D. Il riconoscimento in memoria del redattore del Gds scomparso l’anno scorso PALERMO – Il premio giornalistico Angelo Meli, promosso dal centro studi Pio La Torre, è stato assegnato agli studenti della terza D dell’istituto “Failla Tebaldi” di Castelbuono. Il premio è intestato a un redattore del Giornale di Sicilia scomparso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornalismo, il premio Angelo Meli alla scuola Tebaldi di Castelbuono è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La storia di Balestrate e lo sviluppo dell’economia locale, dal vino al mango, trascinano ancora una volta il paese a un successo. Protagonista dello straordinario risultato è l’istituto comprensivo Rettore Evola guidato dal dirigente scolastico Benedetto Lo Piccolo, che è risultato vincitore del premio nazionale del Fai, il Fondo ambiente italiano, nell’ambito del programma…

16 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport ha stilato le pagelle di Palermo-Venezia che riflettono una partita intensa e tatticamente complessa, con i giocatori che hanno mostrato momenti di brillantezza ma anche di difficoltà. Palermo (3-5-2) Desplanches 5.5, Graves 6, Lucioni 5.5, Marconi 6.5; Diakité 6, Segre 6.5, Gomes 5.5 (29′ st Insigne ng), Ranocchia 6 (45′…