Giornalista molestata in diretta tv da un passante: dallo studio chiamano la polizia e lo fanno arrestare – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

E’ successo in Spagna. La polizia spagnola ha arrestato un uomo per aver toccato il sedere a una giornalista galiziana, Isabel Balado, mentre raccontava in diretta i dettagli di una recente rapina in collegamento per il programma  televisivo “En boca de todos”. Il suo collega, dallo studio, l’ha interrotta per chiederle cosa fosse successo: «Scusa se ti interrompo, Isa, ma ti ha appena toccato il sedere?». La donna, visibilmente a disagio, ha risposto di sì, al che il collega ha replicato… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornalista molestata in diretta tv da un passante: dallo studio chiamano la polizia e lo fanno arrestare – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Salvare il Petrolchimico di Priolo, al centro di una grossa bufera per via del caso Isab, con il pignoramento delle azioni detenute da Goi Energy, e per una transizione energetica avviata solo da Eni. La riconversione Il Pd, con il senatore siracusano, Antonio Nicita, proporrà un emendamento alla legge di Bilancio, per l’istituzione delle…