Primo giorno di lezione per i candidati ammessi al corso di formazione per allievi forestali in seguito al concorso bandito nel 2021 per l’assunzione di 46 agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana. Ad incontrarli, nella sede del Cefpas di Caltanissetta che nei prossimi tre mesi ospiterà le attività formative, l’assessore al Territorio e…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Esto le acaba de pasar a @isabalado en el programa @EnBocaDe_Todos de @cuatro. pic.twitter.com/tYlAUqDKga
— Bernat Castro 🦊 (@BernatCastro87) September 12, 2023
E’ successo in Spagna. La polizia spagnola ha arrestato un uomo per aver toccato il sedere a una giornalista galiziana, Isabel Balado, mentre raccontava in diretta i dettagli di una recente rapina in collegamento per il programma televisivo “En boca de todos”. Il suo collega, dallo studio, l’ha interrotta per chiederle cosa fosse successo: «Scusa se ti interrompo, Isa, ma ti ha appena toccato il sedere?». La donna, visibilmente a disagio, ha risposto di sì, al che il collega ha replicato… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornalista molestata in diretta tv da un passante: dallo studio chiamano la polizia e lo fanno arrestare – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su