Giornata della memoria, il Centro d’arte Raffaello” mette in vetrina un disegno di Bruno Caruso

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ogni anno, in occasione della “Giornata della memoria” che si celebra in tutto il mondo il 27 gennaio, il Centro d’arte Raffaello sceglie di affidare alla vetrina della galleria un’opera con un significato speciale, lasciandole il compito di sollecitare il ricordo e invitare a una riflessione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata della memoria, il Centro d’arte Raffaello” mette in vetrina un disegno di Bruno Caruso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega ed europarlamentare, nei giorni scorsi ha depositato un nuovo marchio dal nome evocativo: “Futuro Nazionale”. Il deposito è avvenuto il 24 gennaio presso l’European Union Intellectual Property Network. Un atto formale, tecnico ma che in politica difficilmente passa inosservato. Soprattutto quando a compierlo è una figura già al centro…

41 minuti fa

Dopo il ritorno alla carica del Palermo per Matteo Tramoni, la sensazione è che la pista che porta al francese resti al momento in stallo. Secondo quanto riportato da “Sestaporta.news”, nelle ultime ore sono arrivate nuove proposte dalla Sicilia, ma il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, parrebbe non volersi privare del giocatore ribadendo la…