Giornata della memoria per le vittime di mafia: gli studenti di 137 scuole sulla scalinata del Teatro Massimo

di palermotoday.it - 2 anni fa

In occasione della XXIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si celebrerà giovedì 21 marzo, la Rete per la Promozione della Cultura Antimafia nella Scuola, in collaborazione con l’associazione Libera, organizza un evento che coinvolgerà migliaia di studentesse e studenti, docenti e dirigenti provenienti da tutta l’isola. Sulla scalinata del teatro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata della memoria per le vittime di mafia: gli studenti di 137 scuole sulla scalinata del Teatro Massimo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

C’è un’immagine efficace per raccontare il 3-3 di Marassi: una vecchia bilancia da salumeria. Su un piatto il primo tempo del Palermo e la reazione finale che ha portato al pareggio; sull’altro il blackout di inizio ripresa e le incertezze difensive, evento più unico che raro in questa stagione. Nel commento firmato da Massimo…

42 minuti fa

PALERMO – Un Palermo dai due volti, ma con un segnale chiaro: la mentalità è cambiata. Nell’analisi firmata da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il pareggio di Marassi contro la Sampdoria lascia molto più di un punto. La difesa, che nelle cinque partite precedenti aveva incassato appena un gol, in tre giorni ne…

52 minuti fa

Un siparietto tra sport e calcio quello raccontato da la Repubblica nelle sue pagine web, relativo all’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la campionessa azzurra Sofia Goggia, impegnata nei Giochi Olimpici Invernali. I due si sono incontrati al circolo ufficiali della Marina Militare, quartier generale del Quirinale a Cortina, nel corso…