Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, lunedì 4 Novembre la celebrazione a Canicattini Bagni in Chiesa Madre e alla Villa Comunale con la deposizione di una corona d’alloro ai Caduti

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Sarà celebrata lunedì 4 novembre 2024 dall’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni la Giornata dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, rinnovando così il doveroso omaggio a quanti hanno sacrificato la propria vita per difendere la Libertà, la Democrazia, l’Unità della Nazione con encomiabile attaccamento al dovere. Il Sindaco Paolo Amenta, a nome…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, lunedì 4 Novembre la celebrazione a Canicattini Bagni in Chiesa Madre e alla Villa Comunale con la deposizione di una corona d’alloro ai Caduti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nessun patto o accordo per vincere la gara per il servizio di ausiliarato bandito dall’Asp di Siracusa. L’interrogatorio dei rappresentanti della Dussmann Marco Dammone e Mauro Marchese, funzionario commerciale e rappresentante legale della Dussmann, coinvolti nell’inchiesta sulla corruzione della Procura di Palermo, nel corso dei loro interrogatori di garanzia davanti al gip di Palermo,…

9 minuti fa

Un’aggressione violenta è avvenuta nelle terme segestane, portando all’arresto di un uomo da parte dei Carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile di Alcamo e della Stazione di Castellammare del Golfo hanno tratto in arresto un 32enne originario del Varesotto, ma residente nel trapanese , con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’intervento è scattato in…

10 minuti fa

“Accogliamo con favore i risultati del Rapporto Ismea 2025, che restituisce un quadro complessivamente positivo per il nostro agroalimentare. I dati sul valore della produzione e sul contributo al PIL indicano un settore che continua a essere una colonna portante dell’intero sistema produttivo ed economico italiano. Non possiamo però dimenticare – sottolinea Andrea Tiso,…