Giornata di caldo e prima ondata di incendi nel Palermitano

di gds.it - 3 anni fa

Giornata di caldo nella provincia di Palermo e sono iniziati i primi roghi di macchia mediterranea. I vigili del fuoco sono stati impegnati in diversi incendi divampati a Partinico e Misilmeri lungo la strada statale Palermo-Agrigento, a Carini in via Piretro e Cerda in contrada San Nicola. L’intervento dei pompieri ha evitato che le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata di caldo e prima ondata di incendi nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Resta appeso ad una decisione che non arriverà in tempi brevi da parte della magistratura l’equilibrio da trovare in sede politica alla Regione. L’attesa delle scelte del Gup durerà ancora almeno un altro mese e mezzo. Il giudice per l’Udienza preliminare del tribunale di Palermo, Walter Turturici, oggi non deciderà nulla. L’udienza preliminare che…

15 minuti fa

In un’intervista rilasciata alla rubrica A tu per tu di TuttoMercatoWeb.com, il direttore sportivo Fabio Lupo ha espresso il suo parere riguardo le situazioni di Sampdoria e Palermo, due delle sue ex squadre, attualmente impegnate rispettivamente in Serie A e Serie B. ]]> Riguardo alla Sampdoria, Lupo ha sottolineato che la squadra si è…