Giornata di educazione ambientale nel Trapanese, adesioni anche di bambini e turisti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Questa mattina militari della guardia costiera di Marettimo, nel Trapanese, insieme al personale dell’ente gestore dell’area marina protetta delle isole Egadi hanno organizzato un incontro di educazione ambientale direttamente sulla spiaggia di Scalo Vecchio dell’isola. Appuntamento finalizzato a sensibilizzare i più giovani, tra turisti e residenti, sulle tematiche dell’area marina protetta e della biodiversità.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata di educazione ambientale nel Trapanese, adesioni anche di bambini e turisti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi…

28 minuti fa

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo: tutte le risorse UE del Programma Fesr 2014-2020 sono state spese. È motivo di grande soddisfazione per il mio governo e per l’intera Regione”. Così il presidente Renato Schifani annuncia il completamento del programma comunitario che ha visto avanzare la certificazione finale della spesa alla Commissione europea entro la scadenza del…