Reza Pahlavi, figlio dell’ultimo scià di Persia, ha sollecitato stamattina con un videomessaggio online uno sciopero generale nel Paese: «Sono certo che, rendendo la nostra presenza in piazza più concentrata e, allo stesso tempo, interrompendo i canali finanziari, rovesceremo completamente la Repubblica Islamica e il suo logoro e fragile meccanismo di repressione». A darne…
di palermotoday.it - 3 anni fa
“I socialisti democratici siciliani festeggeranno come ogni anno la Giornata internazionale della donna. Questa volta, con una particolare solidarietà verso le donne ucraine, iraniane e afghane”. A sottolineare l’importanza della ricorrenza dell’8 marzo, che fu istituita dall’Internazionale Socialista, è Antonio Matasso, segretario regionale siciliano dei Socialdemocratici. Matasso interviene anche sul dibattito in corso sulla rilevanza dell’impegno femminile in…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata internazionale della donna, i socialisti democratici ricordano l’ucraina Angelica Balabanoff è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su