Giornata internazionale disabilità, Roberta Cascio: «Ancora c’è tanto da fare a Palermo»

di gds.it - 3 anni fa

Stamani al Palamangano di Palermo, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, si è svolta una manifestazione in cui erano presenti diverse federazioni paralimpiche cittadine. Testimonial il campione mezzofondista di Altofonte Totò Antibo, da anni affetto da una grave forma di epilessia. L’evento, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori Sabrina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata internazionale disabilità, Roberta Cascio: «Ancora c’è tanto da fare a Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Una grande vittoria per l’accesso libero al mare. Dopo aver documentato come le spiagge di Mondello, gestite quasi interamente dalla società Italo-Belga dal 1909, fossero incredibilmente presidiate da tornelli che ne impedivano l’accesso, non abbiamo fatto scoppiare solo il caso mediatico”. Così dichiarano, in una nota congiunta, il presidente di +Europa e Radicali Matteo…

18 minuti fa

Via Ferdinando Di Giorgi, ogni giorno stessa storia: materassi abbandonati, furgoncini che abbandonano giornalmente materiali di risulta che andrebbero smaltiti altrove, amministrazione indifferente. È un etereno marciapiede dell’orrore e viene il disgusto a camminarci. Il degrado non è solo…

18 minuti fa

Il degrado urbano al quale stiamo assistendo è ormai chiaro; il processo attraverso il quale questa città, o parte di essa, un tempo funzionale, sta inesorabilmente cadendo in rovina e deteriorandosi giorno dopo giorno dice molto sull’inciviltà da una parte e sulla disattenzione del nostro Comune…