Giornata nazionale vittime del Covid: Bagheria omaggia i suoi “figli” che hanno perso la vita durante la pandemia

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Oggi, 18 marzo ricorre la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19: il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha reso omaggio ai cittadini bagheresi che hanno perso la vita durante la pandemia. Questa mattina, il sindaco si è recato nel cimitero comunale per un momento di raccoglimento e commemorazione, un gesto per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata nazionale vittime del Covid: Bagheria omaggia i suoi “figli” che hanno perso la vita durante la pandemia è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Questa la formazione ufficiale del Palermo che affronterà l’Annecy nel test amichevole in programma alle ore 17.30 allo Stadio “E. Brunod” di Châtillon: ]]> PALERMO: 1 Gomis, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 14 Vasic, 20 Pohjanpalo, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 33 Augello. A disposizione: 22 Desplanches, 77 Di…

33 minuti fa

“Un esercizio di autocelebrazione, scollegato dalla realtà quotidiana che vivono i cittadini. Un documento privo di autocritica, che ignora problemi strutturali, disservizi gravi e disagi irrisolti”. Così Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, commenta la relazione del sindaco di Siracusa, Francesco Italia, presentata lo scorso lunedì 28 luglio in Consiglio comunale. “Chi vive…