Giorni della merla a Palermo: sole e tuffi a Mondello – IL VIDEO

La settimana a Palermo, come in tutta la Sicilia, si apre con un clima mite e soleggiato. I giorni della merla, i tre giorni finali di gennaio considerati i più freddi dell’anno, quest’anno sono stati l’occasione per godersi belle giornate si sole nei litorali dell'Isola. A Mondello c'è chi azzarda anche un tuffo nelle splendide acque del golfo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La settimana a Palermo, come in tutta la Sicilia, si apre con un clima mite e soleggiato. I giorni della merla, i tre giorni finali di gennaio considerati i più freddi dell’anno, quest’anno sono stati l’occasione per godersi belle giornate si sole nei litorali dell’Isola. A Mondello c’è chi azzarda anche un tuffo nelle splendide acque del golfo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorni della merla a Palermo: sole e tuffi a Mondello – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono stati affidati oggi dal Genio civile di Messina i lavori in somma urgenza per il ripristino del molo del porto di Stromboli, in località Scari, gravemente danneggiato dalle mareggiate provocate dal ciclone Harry, che ha colpito la Sicilia tra il 19 e il 21 gennaio. L’apertura del cantiere è prevista per lunedì prossimo,…

10 minuti fa

PALERMO. L’Associazione Nazionale ParlAutismo accoglie con favore l’insediamento del nuovo Direttore Generale dell’ASP 6 di Palermo, Dott. Alberto Firenze, e gli rivolge un augurio di buon lavoro per il delicato e strategico incarico alla guida dell’Azienda sanitaria del territorio. Un benvenuto che si accompagna, in maniera costruttiva e propositiva, alla richiesta formale di un…

11 minuti fa

Il Como di Fabregas annienta la Lazio all’Olimpico e si riscatta dopo la sconfitta contro il Milan. Questa volta però la sfida è contro i granata di Baroni, squadra capace di fare cose importanti come la vittoria contro la Roma in Coppa Italia, eliminandola, e di fare brutte prestazioni che lasciano scettici tifosi e…

16 minuti fa

“Ai siciliani dico che possono contare sul governo regionale, su quello nazionale, sulla Protezione civile e sui sindaci: siamo mobilitati per andare incontro a tutti. Come presidente della Regione e come padre di famiglia dedicherò larga parte della mia giornata a lavorare per affrontare l’emergenza ed eliminare le situazioni di pericolo. Poi, come prevede…