Giovane 18enne morto per aver fatto ‘car surfing’: voleva festeggiare così il suo compleanno

di palermolive.it - 1 anno fa

 Un 18enne di Ormelle, un paese in provincia di Treviso, è morto  nove giorni dopo il ricovero in ospedale dovuto ad un incidente stradale. Lorenzo Pjetrushi stava facendo car surfing, ovvero la pratica di rimanere in piedi il più a lungo possibile sul cofano o sul tettuccio di un’automobile in movimento. Il Messaggero ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane 18enne morto per aver fatto ‘car surfing’: voleva festeggiare così il suo compleanno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

27 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…