Giovane abusato da sacerdote, l’arcidiocesi “E’ stato interdetto”, sgomento a Francofonte

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un’altra terribile notizia di abusi sessuali scuote la chiesa siciliana.Un giovane di 21 anni ha presentato denuncia per violenza sessuale alla Squadra Mobile di Siracusa, nei confronti di un prete di Francofonte nel Siracusano che avrebbe abusato di lui. Le violenze sessuali andate avanti per nove anni Il ragazzo ha raccontato al dirigente della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane abusato da sacerdote, l’arcidiocesi “E’ stato interdetto”, sgomento a Francofonte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una commedia divertente ma con un messaggio profondo ed emozionante che resterà impresso nei cuori degli spettatori grazie ad un finale sorprendente ed inaspettato che inneggia alla tenacia, al duro lavoro ed alla fiducia nell’essere umano, il tutto in un quartiere che è protagonista della storia stessa, lo Zen, da sempre maltrattato, degradato e…

4 minuti fa

Risate assicurate, a Palermo, con una coppia che, da oltre trent’anni, regala sorrisi al pubblico siciliano. Nuovo appuntamento con la Democrazia Partecipata, venerdì 18 luglio, alle 21.15, al Cineteatro Colosseum, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia), con “I Petrolini”, duo formato da Ciro Chimento e il Maestro Giancarlo Aguglia. Immancabile la musica con la…

4 minuti fa

  Anima Barocca: la magnificienza di Santa Rosalia L’Evento, curato dalla direzione artistica dell’Officina Barocca Siciliana diretta da  Roberta Faja, propone un labirinto emozionale descrivendo musicalmente la città di Palermo quando nel XVII secolo fu colpita da una devastante epidemia di peste ed infine liberata dal miracolo per mano di Rosalia. In scena alla Cattedrale di…

4 minuti fa

“Nel 2024, ho accettato con grande senso civico la candidatura a consigliere comunale per le elezioni amministrative, sposando il progetto civico del candidato sindaco Terenziano Di Stefano. È’ stata una scelta maturata e attuata con l’unico obiettivo di mettermi al servizio della città che amo con spirito di collaborazione e trasparenza. Sono stata onorata…