Giovane disperso a Terrasini, il mare è troppo mosso: ricerche con elicotteri e droni

di palermotoday.it - 1 anno fa

Proseguono anche oggi le ricerche del 22enne, di Partinico, disperso in mare a Terrasini da mercoledì scorso. Ma a causa delle cattive condizioni del mare, come già accaduto ieri, non è possibile l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e delle motovedette della capitaneria di porto. Nelle operazioni sono impegnati gli elicotteri della polizia, della guardia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane disperso a Terrasini, il mare è troppo mosso: ricerche con elicotteri e droni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:00:42, di oggi, 20 settembre 2025. La scossa ha avuto una profondità di 19 km ed è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) a una posizione geografica di latitudine 38.5078 e longitudine 13.1103. La…

28 minuti fa

Il riscaldamento del futuro grazie a una pittura speciale, un modo per scaldare gli ambienti e risparmiare sulla bolletta La pittura al grafene rappresenta una tecnologia innovativa nel campo del riscaldamento domestico e industriale. Sviluppata da BeDimensional, spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia, questa vernice trasforma pareti e soffitti in veri e propri radiatori, offrendo…