Giovane donna segregata in casa, picchiata e vittima di abusi: arrestato uomo a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Una donna tunisina di 29 anni vittima di abusi e violenza, segregata in casa senza nessuna libertà. A scoprire quanto accadeva in un’abitazione di via Maqueda i carabinieri a seguito della denuncia della stessa vittima. Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto, quindi, il decreto di giudizio immediato a carico di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane donna segregata in casa, picchiata e vittima di abusi: arrestato uomo a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO. Si è svolto il consiglio regionale unificato delle categorie UilCom e Uil Poste Sicilia, un importante passo verso la costituzione della nuova UilFpc, Federazione Poste e Comunicazioni Sicilia. All’incontro hanno preso parte i segretari generali Salvo Uglialoro e Claudio Solfaroli Camillocci, insieme a Rossella Manfrini e Aurelio Imparato delle rispettive segreterie nazionali e…

8 minuti fa

Scuole chiuse a macchia di leopardo nel terzo giorno di allerta per gli effetti del ciclone Harry sulla Sicilia. Sicilia orientale Scuole chiuse per il terzo giorno di fila a Catania e Provincia dove chiusa resta anche l’Università. Il sindaco Trantino continua a consigliare di uscire di casa il meno possibile e solo se…

33 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo una fase iniziale di riscaldamento, hanno svolto una partita 10 contro 10. Successivamente, i calciatori impegnati nella gara contro lo Spezia hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha svolto small sided games 6 contro…