Giovane ferito a Monreale, mi hanno sparato in testa, pensavo di morire

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Mi hanno sparato in testa. Non ho visto chi ha sparato, ho solo sentito i colpi. Sono vivo per miracolo. Io non ho partecipato alla rissa”. E’ quanto ha detto il giovane di 16 anni ricoverato all’ospedale Ingrassia intervistato dal Tg Com. Il giovane ha una ferita alla testa. “In quei momenti credevo di morire. Chiedo giustizia, chi ha fatto questo deve pagare. Voglio solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ferito a Monreale, mi hanno sparato in testa, pensavo di morire è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Valle del Belìce si prepara ad accogliere la terza edizione del Belice ArtBook Festival, evento promosso dalla Rete museale e naturale belicina in occasione delle Giornate europee del patrimonio. La manifestazione, in programma sabato 27 e domenica…

6 minuti fa

Una guida semplice, concreta, pensata per aiutare i più giovani a orientarsi tra social network, internet e rischi della rete. Venerdì 26 settembre, alle 10.30, all’Istituto Comprensivo Sperone-Pertini di Palermo, il Corecom Sicilia presenta l’“Abbecedario della Media Education”, un progetto educativo dedicato alla cittadinanza digitale. 21 parole per capire la rete e imparare a…

7 minuti fa

Dai teatri alle piazze del centro storico, dai giardini al waterfront, passando per cortili, oratori e palazzi monumentali della città, Piano City ritorna a Palermo da venerdì a domenica (26-28 settembre) per la sua ottava edizione che si diffonderà – dicono gli organizzatori – in un percorso sonoro all’insegna della contaminazione di generi e…