Giovane messinese muore dopo 7 mesi di coma, era stata travolta da un’auto a Forlì

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nonostante le speranze di tenerla aggrappata alla vita, il cuore di Cristina Cardullo, giovane messinese di 27 anni, ha smesso di battere dopo quasi sette mesi di coma. La ragazza, che viveva a Forlì, era stata investita lo scorso 30 luglio mentre stava attraversando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane messinese muore dopo 7 mesi di coma, era stata travolta da un’auto a Forlì è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nuove risorse per il cinema in Sicilia. L’assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, insieme alla Sicilia Film Commission, ha pubblicato un avviso per contributi fino a 50mila euro destinati a micro e piccole imprese indipendenti del settore audiovisivo. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo di film e serie tv ambientati nell’Isola, con particolare attenzione…

17 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia La Comunità Spirituale del Mosaicosmo COSMOS annuncia agli Amici, Estimatori, Autori Thule e Accademici A.S.C.U. Accademia Siciliana Cultura Umanistica, l’importante decisione del Comune di Marineo, Sindaco On. Franco Ribaudo e Presidente del Consiglio Comunale Rosalinda Rigoglioso, di nominare Cittadino Onorario di Marineo il Nostro Professore Tommaso Romano. La solenne cerimonia…