Giovane resta incinta a Villabate, il padre e il fratello sparano a casa del fidanzato: arrestati

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno arrestato due uomini, padre e figlio di 50 e 23 anni, con le accuse di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione, e di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane resta incinta a Villabate, il padre e il fratello sparano a casa del fidanzato: arrestati è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un semplice «Forza Palermo 💗🖤» è bastato a scatenare l’entusiasmo dei tifosi rosanero. Joel Pohjanpalo, protagonista assoluto di questo avvio di stagione, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in maglia rosa, raccogliendo in poche ore centinaia di commenti e migliaia di like. Tra i primi a rispondere c’è stato anche […]

15 minuti fa

Sale la tensione in casa Centrodestra in Sicilia. Il tempo, invece di spegnere gli elementi di scontro, sembra fomentarli e per la prima volta le tensioni non restano sopite e potrebbero non manifestarsi nel segreto dell’urna di sala d’ercole ma diventare palesi. Così, percependo la situazione, il governatore vola a Roma per incontrare il suo […]

20 minuti fa

La messaggistica nella bufera, ecco cosa dice la legge e quali rischi si corrono se non si seguono le regole La corrispondenza, che un tempo riguardava solo lettere e comunicazioni cartacee, oggi si estende a e-mail, chat e messaggi istantanei. Anche in ambito digitale vige il principio della segretezza, sancito dall’articolo 616 del Codice…

21 minuti fa

Ci sono tanti meriti nel Palermo che si gode la sosta al secondo posto. Come evidenzia Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, alla grande favorita della vigilia forse manca solo qualche gol, ma tutto il resto funziona alla perfezione. Con nove reti segnate, quattro delle quali firmate da Pohjanpalo, i rosanero compensano con una…