Giovane siciliano muore lanciandosi da una torre: “Chiedo scusa a tutti”

di palermolive.it - 3 anni fa

La tragedia è avvenuta a Lucca, questa mattina. Un ragazzo originario di Sant’Agata Militello, nel Messinese, si lasciato cadere dalla Torre Guinigi (Lucca, Toscana). “Chiedo scusa a tutti quelli che soffriranno”. Che si tratti di un gesto volontario, sembrano non esserci dubbi. Il giovane avrebbe….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane siciliano muore lanciandosi da una torre: “Chiedo scusa a tutti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

PALERMO – Prosegue la marcia di avvicinamento al big match di venerdì sera contro il Bari. Questa mattina la squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo rosanero per una nuova sessione di lavoro in vista dell’anticipo della quarta giornata di Serie B. ]]> Il gruppo ha iniziato con una fase di…

14 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…