Giovane tenta di prendere le armi del padre per farla finita, i carabinieri lo salvano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Tragedia sventata dai carabinieri che a Zafferana Etnea, nel Catanese, sono riusciti ad evitare che un 28enne del luogo si togliesse la vita, intervenendo per tempo presso la sua abitazione. In particolare nella tarda mattinata, il giovane, caduto da qualche tempo in uno stato depressivo per questioni lavorative, era riuscito a sottrarre al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane tenta di prendere le armi del padre per farla finita, i carabinieri lo salvano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Terna, nell’ambito del progetto di collegamento alla rete elettrica nazionale della nuova cabina primaria dell’Università di Palermo, informa che a partire da lunedì 12 gennaio avranno inizio i lavori propedeutici alla posa dei cavi interrati. L’intervento contribuirà ad incrementare l’efficienza del sistema elettrico locale. I cantieri interesseranno via Ernesto Basile, lungo la corsia in…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Piatto della tradizione contadina, cremoso e nutriente, il macco di piselli secchi è una ricetta siciliana poco conosciuta ma perfetta per affrontare l’inverno. Un comfort food autentico, semplice e profondamente legato alla memoria familiare. La ricetta siciliana anti-freddo…

36 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post L’Europa, come spesso le accade nei momenti decisivi, ha preferito finora la posizione più comoda: la testa sotto la sabbia e il sedere all’aria.  Davanti al neoimperialismo di Donald Trump —…