Giovane trovata morta in casa a Palermo, ha nel corpo segni d’arma da taglio, indagini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una donna di 37 anni è stata trovata ieri sera morta in casa dai vigili del fuoco a Palermo. A chiedere aiuto il marito che non riusciva ad entrare in casa. La giovane era deceduta nell’appartamento in piazza Europa. La donna presentava sul corpo dei segni di arma da taglio. Sono intervenuti i sanitari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane trovata morta in casa a Palermo, ha nel corpo segni d’arma da taglio, indagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dall’inchiesta «Risiko», condotta dal Ros dei carabinieri e coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato all’arresto di 7 persone, «è emerso il profilo di Frank Albanese, un componente stabile dell’organizzazione che non solo aveva la gestione diretta della “bacinella” in Canada e negli Stati Uniti per conto della cosca Commisso ma in…

43 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…