Giovane tunisino pestato in via Maqueda, la morte dopo giorni di agonia: “Spie sociali da non sottovalutare”

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è spento in ospedale il giovane tunisino vittima di una brutale aggressione in via Maqueda. L’episodio risale al 4 luglio scorso e da allora il ventenne era stato ricoverato presso il Policlinico “Paolo Giaccone” in condizioni critiche. Una lotta tra la vita e la morte che si è conclusa ieri mattina, intorno alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane tunisino pestato in via Maqueda, la morte dopo giorni di agonia: “Spie sociali da non sottovalutare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’aeroporto militare di Trapani-Birgi diventa ufficialmente la terza base operativa italiana per gli F-35. Il ministero della Difesa ha autorizzato un investimento di 112,6 milioni di euro per la realizzazione del Lightning training center, destinato all’addestramento dei piloti di caccia di quinta generazione. Il progetto fa parte del programma Joint Strike Fighter e prevede…

18 minuti fa

Quante volte una voce può diventare parte della memoria collettiva senza mai mostrarsi in volto? La risposta arriva dalla televisione italiana degli anni Ottanta e Novanta. È morta, all’età di 65 anni, Raffaella Bragazzi, storica voce fuori campo di Ok, il prezzo è giusto, uno dei quiz più amati e longevi della televisione italiana.La…

1 ora fa

Il Consiglio della V Circoscrizione di Palermo ha espresso oggi un voto unanime a favore di una mozione che chiede la liberazione di Marwan Barghouthi, cittadino onorario palermitano. La mozione, presentata dalle forze di opposizione, ha visto un inaspettato consenso anche dai partiti di maggioranza. ]]> Salvo Altadonna, Capogruppo del PD nella V Circoscrizione…